Circolo Sommozzatori Trieste

 

 

Il CST

 

 


Il C.S.T. e' una societa' sportiva dilettantistica, fondata nel 1986 da un gruppo di istruttori federali della FIPSAS, allo scopo di diffondere la didattica e la pratica della subacquea in sicurezza.

La sede si trova a Trieste in v. Mascagni 1/3.

L'orario di apertura è il Lun.- Merc. - Ven. dalle 19.00 alle 20.00.

I locali sono composti da una segreteria con annessa Presidenza, da accoglienti salette per le lezioni di teoria, una sala per il ritrovo dei soci, un'aula per videoproiezioni, un magazzino per il rimessaggio di tutte le attrezzature e la revisione ed il monitoraggio delle stesse.

 

Il  Circolo è dotato di un compressore fisso Bauer per la ricarica delle bombole e di uno portatile, di oltre quaranta attrezzature complete da sub, di due attrezzature per il soccorso con ossigeno, di una grande zona per la pulizia delle mute e degli accessori nonche' di un furgone a 9 posti.

Per tutti coloro che partecipano ai corsi è disponibile l'equipaggiamento necessario, e per i soci che non hanno attrezzatura personale vi è la possibilita' di noleggiare tutto l'occorrente per le immersioni.


Istruttori preparati e motivati da un profondo amore per il mare accoglieranno i nuovi soci, intraprendendo con loro un'affasciante cammino che li avvicinera' alla natura, mostrandogli paesaggi surreali e incredibili che altrimenti non vedranno mai.
Il Circolo Sommozzatori Trieste e' attivo anche nel campo della Protezione Civile.

Vuoi saperne di piu? leggi lo STATUTO ed il CURRICULUM VITAE del CST