Circolo Sommozzatori Trieste

 

IMMERGIAMOCI, IMMERGIAMOCI, IMMERGIAMOCI – IL MARE E’ BELLISSIMO   

ci dicono con i loro disegni i nostri MiniSub.

Sono aperte le PRENOTAZIONI ai CORSI ESTIVI e già parecchi di voi si stanno accaparrando i posti.

 

Tra le novità di quest’anno vi ricordiamo che oltre ai corsi di MiniApnea (Paguro, Cavalluccio, Delfino) e MiniAra (1 Stella, 2 Stelle, Jacket, 3 Stelle) saranno organizzati:

corsi di Osservatore: per andare a curiosare cosa fanno, come si comportano, dove vivono e di che cosa si nutrono i nostri amici che vivono nel mare; ma non solo perché sott’acqua ci sono anche delle tracce lasciate dagli uomini che sono vissuti in epoche lontane.
Potrete diventare così anche voi delle “Sentinelle del mare”, custodi di un mondo meraviglioso che ha bisogno di essere ancora conosciuto e sempre protetto.
Un corso Bio-archeo sub? Che ne dite dunque? Affascinante, no?

corsi di Salvamento: grazie al quale potrete imparare tanti modi per essere sicuri in mare ma anche come essere d’aiuto agli altri in caso di necessità.
Che ne dite? Interessante, no?

 

Raccontate le vostre esperienze di minisubacquei anche ai vostri compagni/e di scuola, fate da passaparola fra i vostri amici delle vostre imprese sott’acqua, così tanti altri ragazzini/e come voi potranno vivere il mare in bellezza e sicurezza.

 

Un particolare “GRAZIE” fin da ora anche a tutti i componenti del Corpo Insegnante ed ai Soci che daranno la disponibilità a una o più delle attività per i MiniSub in programma.

dalla Segreteria Minisub.