Circolo Sommozzatori Trieste

Cari Soci ed Amici

 

per il quarto anno di seguito il Circolo Sommozzatori Trieste assieme al Nel Blu organizza un'importante Gara di Apnea del circuito FIPSAS valevole come prova di qualificazione nazionale nelle specialità a rana e con pinne o monopinna.
La Gara si svolgerà domenica 15 maggio alla piscina B. Bianchi.

 

Quest'anno avremo come gradito ed importante ospite alla Gara il Direttore Tecnico della Nazionale di Apnea Indoor Monica Barbero. Tra l'altro Monica assieme al nostro Massimiliano Vidoni sabato 14 maggio, il giorno prima della nostra Gara, parteciperà qui a Trieste al Convegno Mare Nordest nel quale oltre a raccontare dei suoi meravigliosi risultati agonistici e di quelli di Massimiliano, presenterà i Mondiali di Apnea Indoor che si svolgeranno nella vicinissima Lignano dal 6 al 12 giugno prossimi.


Per l'organizzazione della Gara ogni anno molti Soci Cst hanno partecipato nei vari ruoli di assistenti alla sicurezza degli Atleti in acqua, collaboratori per la segreteria, per l'allestimento dei campi gara, gestori dello spuntino a bordo vasca e del rinfresco a fine competizione o come aiuti dei Giudici. In tutto questo c'è un coordinamento ben preciso.
Anche quest'anno stiamo raccogliendo adesioni sia per creare uno Staff preparato che ci faccia fare un'ottima figura come organizzatori sia soprattutto per avere una bella squadra agonista CST che porti a casa tante medaglie.
L'esperienza di assistere ad una Gara di Apnea o partecipare come Atleti è un qualcosa di davvero indimenticabile per il contatto stretto stretto che si ha con Campioni di altissimo livello di questa disciplina. Vi invitiamo pertanto a partecipare numerosi!


Chiediamo con cortesia a chi volesse far parte dello Staff organizzativo di contattare quanto prima Marta all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al 3394440991.

 

Per chi vuole invece partecipare come Atleta c'è da prendere contatto con Sandro Paoli all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al 3336281637 ed avvertire anche Marta solo per motivi organizzativi.

La segreteria.