Circolo Sommozzatori Trieste

​Cari Soci e Amici,

 

Stiamo organizzando una vacanza nella meravigliosa Isola di Marettimo che si trova, per chi non lo sapesse, nell’ arcipelago delle Isole Egadi ad ovest della splendida Sicilia. Il periodo è quello che va da sabato 20 a sabato 27 agosto 2016.

 

Sull’isola saremo ospiti e seguiti dal Diving www.vogliadimare.com nella persona di Marcello Lorenzi (un milanese che da molti anni si è stufato di Milano) che abbiamo contattato durante l’ultimo EUDI di Bologna, e che si occuperà anche di procurarci gli alloggi. Non ci sono strutture alberghiere sull’isola, ma solamente stanze presso famiglie locali o appartamenti con cucina per 2 persone. Non mancano però validissimi ristoranti (la zuppa di aragoste migliore del mediterraneo!). Visitate il sito dove potrete avere altre informazioni.

I siti di immersione sono alla portata di tutti i brevetti ed ovviamente interessanti anche per gli apneisti.

 

Il numero massimo di partecipanti è di 15 subacquei più gli accompagnatori (farà fede l'ordine di iscrizione). 

Il volo di andata parte da Ronchi dei Legionari il 20 agosto alle 12.00 e arriva a Trapani alle 13.40, il volo di ritorno parte da Trapani il 27 agosto alle 9.50 e arriva a Ronchi dei Legionari alle 11.35. La compagnia aerea è la RYANAIR.

 

Per i prezzi, le prenotazioni od eventuali informazioni sulla vacanza potete rivolgervi a Maurizio Redivo, invece per la prenotazione del volo ognuno dovrà farlo in maniera autonoma.

 

La data limite per poter aderire è il 30 aprile 2016.