Circolo Sommozzatori Trieste

Grandi risultati e ottime prestazioni per i nostri atleti della squadra agonistica alla gara svoltasi ieri domenica 10 aprile a Verona.


La giornata inizia con la gara di apnea statica dove il nostro Stefano Germani ferma il cronometro su un ottimo 5 min e 08 sec.  consapevole di averne di più ma obbligato a risparmiare le forze per la ben più importante gara del pomeriggio dove ha brillantemente chiuso i 125 metri di apnea dinamica con le bi-pinne dopo una prova tecnicamente perfetta che gli è valsa il primo posto nella categoria elite.


Tornando all'apnea statica, da sottolineare l'incredibile secondo posto del nostro Francesco Colarullo che ha fermato il cronometro a 6 min e 12 sec con una uscita perfetta.. un tempo pazzesco!!!!


Ma non soddisfatto si è ripetuto nella gara di dinamica del pomeriggio dove, con i suoi 75 metri a rana e con una bellissima dimostrazione di tecnica, è passato in prima categoria... e ora è ad un passo dalla tanto ambita categoria Elite.
Da sottolineare la altrettanto bellissima prova d'esordio del nostro caro Antonio Perini che, con i suoi 25 metri di apnea dinamica senza attrezzi, si è lasciato alle spalle la categoria esordienti per passare in terza categoria.


E per concludere, un'attenzione speciale e tanti tanti complimenti al nostro Giovanni Marino che con i suoi 100 metri a rana realizzati egregiamente ha pensato bene di passare in categoria Elite... tra i migliori.. e conquistare anche il secondo posto!!!


Che dire... BRAVISSIMI RAGAZZI!!!!... ci vediamo alla prossima gara!!!

 

CST Apnea Team