PULIZIA FONDALI A GRIGNANO
>  SABATO 5 OTTOBRE
Sabato 5 ottobre 2019 ci vedrà impegnati nella pulizia fondali presso il Porticciolo di Grignano assieme alla Società Nautica Grignano. Un'occasione per rinnovare la collaborazione con la SNG con cui abbiamo avuto modo di collaborare anche l'anno scorso e per tutte le attività relative alla statua di San Giusto. L'appuntamento è alle ore 8:30 a Grignano per registrazione e brefing, si conclude alle ore 13:00 con un rinfresco per tutti i volontari. Chi volesse partecipare, mandi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank" style="color: #1155cc;">info@circolosommozzatoritrieste.it entro il 2 ottobre 2019 indicando il numero del brevetto, l’aiuto che può dare (AR in acqua, apnea, aiutante esterno ecc…) e compilare il modulo di scarico responsabilità allegato alla presente mail. Si fa presente che i posti saranno limitati e quindi anche l’eventuale posizione in acqua o esterna potrà essere modificata dall’organizzazione. L’eventuale attrezzatura AR necessaria ai Soci, sarà messa a disposizione dal CST (ritiro venerdì 4 ottobre)