Circolo Sommozzatori Trieste

Articoli

consapevolezza

Era uno dei programmi del Direttivo Uscente e ora si concretizza: facciamo tornare la fotografia subacquea nel CIRCOLO SOMMOZZATORI TRIESTE .

Fotografia come specialità, sia di chi ama gli autorespiratori, sia in apnea; fotografia vuol dire tecnica, assetto, attrezzature sofisticate, ma anche semplici per farvi sentire più vicini all’ambiente, alla biologia marina e a tutto ciò che di più vario, originale, particolare e colorato ritroviamo sotto la superficie del mare.

Validi Istruttori del Ghisleri Sub ci danno una mano e vi annunciamo volentieri che è aperto un Corso di Fotografia Subacquea, compreso nelle attività federali, con inizio martedì 2 aprile presso la sede Ghisleri in Via Pisino 10, dalle 20 alle 22.

Le lezioni si terranno di martedì, altre lezioni si svolgeranno anche, in orari e giornate da concordare, presso il nostro Circolo.

Corso aperto a tutti i primi grado di apnea o AR.

Per informazioni scrivere mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giornata di assistenza per il Circolo Sommozzatori Trieste a supporto della 3ª edizione “GARA FOTOSUB OPEN” organizzata dal Sistiana Diving.  27 concorrenti (14 Reflex-13 compatte) hanno partecipato alla gara fotografica subacquea sotto la splendida cornice delle Falesie di Duino.  Enrico Torlo ed Elena Piccoli hanno dato  supporto via mare con un’imbarcazione per la preparazione del campo gara e durante la manifestazione, mentre Stefano Furlan come medico a terra.  Alla prossima !!!  #circolosommozzatoritrieste #noiCST

Cari Soci,

Sperando di farVi cosa gradita, Vi comunichiamo che i biglietti per l’OCEAN FILM sono in prevendita presso il negozio Wave Sailing Team di Via Belpoggio, 2 al costo di Euro 15,00.

L’International OCEAN FILM TOUR porta la bellezza e il fascino degli oceani sul grande schermo. Il programma si articola su 5-7 cortometraggi di ampio respiro per una durata di circa due ore.
Storie avventurose e affascinanti si alternano a peripezie di sport acquatici ed entusiasmanti documentari sull’ambiente; il tour vi porta, come ogni anno, un mix variopinto sul fantastico mondo dei mari, che deve essere protetto.
L’ International OCEAN FILM TOUR Volume 6 prende il via il prossimo marzo in Germania, per poi proseguire per una lunga tournée in 14 paesi in tutto il mondo, con oltre 150 appuntamenti.

In molte città, l’International OCEAN FILM TOUR verrà accompagnato da organizzazioni ambientaliste e di attivisti, che daranno informazioni su ciò che ognuno di noi può fare per la protezione dei mari nel mondo.
In Italia la prima premiere farà tappa il prossimo 11 aprile a Trieste presso il Cinema Ambasciatori.

A presto,

ocean_film.jpg